POST FINALE

« Older   Newer »
  Share  
siro10
view post Posted on 14/5/2012, 15:22




Rammarico. Questo è il sentimento dominante in casa cdg.Il titolo scappa dalle mani quando sembrava vicino.La delusione è tanta,e vi assicuro che non mi abbandonerà presto.
Un anno come questo meritava un altro epilogo.Purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni capitate,e complice il gran caldo non abbiamo retto la partita.
Vedere il secondo posto come un grande risultato,viste le previsioni settembrine,può essere vero,ma personalmente sono davvero dispiaciuto.
Nonostante giocassimo contro squadre più anziane di noi abbiamo sempre comandato in campo,e il guronea mio modesto parere non ci è affatto superiore.Loro hanno avuto il merito di essere cinici,spietati,cosa che noi dobbiamo ancora imparare.
Però ora siamo ai regionali,non tutto è perduto.
Dobbiamo prenderci la rivincita,che sarà il più dolce possibile.
Vi assicuro che consegnare la coppa al loro capitano è stato umiliante,ai regionali non deve capitare.
Io ci credo ragazzi! Non ha vinto la squadra più forte. Ora tocca a lei!
Mi devo infine scusare con tutti voi per avervi lasciato con un uomo in meno,non riesco a spiegare quanto mi dispiaccia questo.SCUSATE RAGAZZI.
La prima partita dei regionali farò compagnia al sergione,certo di vedervi vincitori.
AVANTI CDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Richuz
view post Posted on 15/5/2012, 17:09




Dajè!La vendetta è un piatto che va servito freddo...
 
Top
…CHUCK…
view post Posted on 16/5/2012, 21:34




COMPLOTTI O NO... AI REGIONALI DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTE DI TUTTO E TUTTI... FORZA RAGAZZI :angry:

Edited by …CHUCK… - 20/5/2012, 14:40
 
Top
2 replies since 14/5/2012, 15:22   110 views
  Share